Progetto Trasparenza

BILANCI D'ESERCIZIO

Pro Loco Dorno
bilanci

Pro Loco Dorno, da sempre attenta nella gestione dei contributi economici di privati ed enti pubblici e nella precisa e parsimoniosa spesa per l'organizzazione di eventi e progetti per il Territorio, ha valutato positivamente la decisione di aggiornare costantemente la cittadinanza sull'esito economico delle manifestazioni.

In questa sezione quindi saranno pubblicati i bilanci d'esercizio annuali, e i rendiconti dedicati alle singole manifestazioni.

Sempre in ambito di trasparenza, saranno pubblicati anche i bandi di gara per le aziende fornitrici di beni e servizi per le varie manifestazioni.

Sant'Anna 2013

Resoconto contributi di altre associazioni transitati dalla Pro Loco Dorno per l'organizzazione di serate in collaborazione

Bilancio Consuntivo Sant'Anna 2013

Bilancio "Sant'Anna 2012" - fondi del Comune di Dorno

Iscriviti alla Newsletter

Per essere sempre informato sugli eventi legati alla Zucca Bertagnina De.C.O. e alla Sagra della Zucca, visita il sito internet dedicato.

Pro Loco Dorno

via Marconi, 26