top of page

Progetto pubblicità S. Anna 2024

Come ogni anno Pro Loco Dorno ricerca il sostegno economico dei commercianti dornesi per l'organizzazione della tradizionale sagra estiva dedicata all'intrattenimento musicale serale e non solo.

In questi tempi dove è sempre più difficile avere fondi dagli enti locali, è fondamentale il sostegno da parte dei commercianti dornesi che grazie a un piccolo contributo, possono fare una grande differenza nella qualità delle proposte artistiche delle varie serate.

Tutti insieme possiamo dare vita a momenti di divertimento all'insegna della buona musica e del buon cibo per tutta la nostra comunità locale, mantenendo vivo il nostro amato paese

Per sostenere l'organizzazione della Sagra di Sant'Anna 2024 puoi compilare il modulo qui sotto con tutti i tuoi dati, scegliendo il formato del tuo logo che verrà inserito nel volantino della manifestazione che attesterà la tua presenza e il tuo contributo.

Le sponsorizzazioni vanno fatture obbligatoriamente per legge, per questo motivo diamo la possibilità di scegliere l'importo corrisposto è comprensivo di iva oppure da aggiungere (in modo che l'importo del contributo sia al 100% percepito dalla Pro Loco Dorno.

Una volta effettuato il pagamento ed inviato il modulo, elaboreremo ed invieremo la fattura elettronica nei giorni successivi.

Scrivici o chiamaci per ogni chiarimento nell'utilizzo del modulo.

Grazie!

Trattamento dei dati

Pro Loco Dorno non cederà a nessuno i tuoi dati e non invierà messaggi pubblicitari.

I dati verrano cancellati dai nostri database 15 giorni dopo la data dell'ultimo evento in programma.

bottom of page