Tesseramento 2016

APERTA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2016!!

Grazie al vostro contributo, in questi anni la Pro Loco Dorno è riuscita a raggiungere grandi traguardi nella promozione e valorizzazione del nostro Territorio.

Oggi come non mai il vostro apporto diventa fondamentale per permetterci di proseguire questo lavoro.

Anche nel 2016 saremo impegnati in importanti attività, attraverso l'organizzazione di eventi a Dorno e mediante la partecipazione a fiere ed eventi per far conoscere a turisti italiani ed internazionali, il nostro territorio.

Quest'anno ricorre inoltre il 40° anniversario della fondazione della Pro Loco Dorno, un traguardo significativo che per ciascuno di noi è motivo di festa.

La retrospettiva è ricca di proposte, eventi di profilo non solo gastronomico ma anche culturale, la cui risonanza ha valicato perfino i confini nazionali, e questo per noi non può essere che motivo di orgoglio e vanto, perchè è la dimostrazione di quanto in questi anni siamo cresciuti, e di quanto teniamo al Nostro paese.

La ragione d'essere di una pro loco è quella di promuovere la cultura, la storia, il patrimonio artistico e le nostre tradizioni locali.

Noi ci crediamo e con il Vostro aiuto proseguiremo il lavoro fatto sino ad oggi, un compito certamente non facile che affrontiamo tutti i giorni con passione ed entusiasmo, per raggiungere i nostri obbiettivi nel migliore dei modi.

Scriveteci a info@prolocodorno.it

Potete sostenere le attività Pro Loco Dorno con una donazione!!

Scarica la domanda di ammissione a socio e inviacela compilata.

Gallie.jpg

Iscriviti alla Newsletter

Per essere sempre informato sugli eventi legati alla Zucca Bertagnina De.C.O. e alla Sagra della Zucca, visita il sito internet dedicato.

Pro Loco Dorno

via Marconi, 26